Moza ha presentato il nuovo gimbal Mini MX, davvero un passo avanti rispetto ai predecessori.

MOZA Mini MX con algoritmo “Deep Red” anti-shake, offre filmati cinematografici stabilizzati professionalmente super fluidi. Sia che camminiate o corriate, MOZA Mini MX è in grado di gestire il vostro stile di cinema. Con una capacità di carico utile massima di 280 g / 9,9 once, MOZA Mini MX semplifica le riprese con smartphone di qualsiasi dimensione.

Configurazione semplificata e controllo della videocamera

I disegni tradizionali del gimbal hanno complicate fasi di bilanciamento. MOZA Mini MX semplifica la configurazione, in modo da poter bilanciare lo smartphone in un istante. Inizia le riprese in pochi secondi, connettiti tramite Bluetooth e seleziona una modalità di ripresa. MOZA Mini MX può accedere al controllo sulle funzioni della fotocamera nativa per smartphone, rendendo più confortevole il controllo creativo.

Modalità verticale o orizzontale a un pulsante

Premi tre volte il pulsante di accensione per passare facilmente dalle riprese orizzontali a quelle verticali. Adattarsi rapidamente alle scene delle riprese per Instagram o YouTube. MOZA Mini MX con cambio dell’orientamento a un pulsante offre una piattaforma gimbal flessibile in grado di gestire scene spontanee come viaggiare o streaming live.

Controlli intuitivi all-in-one

L’intuitiva impugnatura di controllo del MOZA Mini MX ha una disposizione e funzioni dei pulsanti semplificate. Consente di utilizzare abilmente MX con una sola mano.

Modalità magica (aiuto regista)

Non hai idea di cosa creare? Presentazione della modalità magica, che ha un gran numero di modelli di ripresa creativi integrati per aiutarti a produrre video sociali o professionali. Scegli uno stile preferito, segui i suggerimenti e goditi il ​​tuo grande successo.

Sempre Frame Center

Tieni il soggetto al centro dell’inquadratura. Tieni traccia del soggetto taggato e registra l’evento in una sola ripresa. MOZA Mini MX è l’assistente perfetto per la fotocamera, mantenendo sempre il soggetto centrato nella cornice.

Controllo intelligente dei gesti

Attiva la videocamera per iniziare a registrare con il segno di pace, e per interrompere la registrazione fai il segno della mano “stop” e la tua mano in un pugno. Con Smart Gesture Control puoi posare per lo scatto, far lampeggiare il segno di pace sulla fotocamera per attivare l’otturatore.

Modifica e condividi

L’app MOZA Genie offre un sistema di editing più sottile, ricco di strumenti che si trovano normalmente sul software di editing professionale. Funzioni come Cut, Splice, Paste, Filters, Effects, Transitions, Music, Sottotitoli e altro. Ora il tuo smartphone può diventare un potente desk di editing con l’app MOZA Genie.

Estremamente flessibile

Il design pieghevole a spirale di MOZA Mini MX consente al gimbal di adattarsi al palmo della mano, a una piccola borsetta o alla tasca posteriore. Le dimensioni ridotte complessive di MOZA Mini MX rendono questo gimbal, il gimbal da viaggio perfetto.

Dimensioni piegato: 75x50x170 mm, 2,9×1,9×6,6 pollici. Peso: 412 g, 14,5 once

Modalità Panorama

Cattura magnifici scatti panoramici mozzafiato con la modalità panorama.

Rallentatore

Rivelare completamente i dettagli del movimento. Con la modalità Rallentatore, esporre la potenza esplosiva di ciascun fotogramma.

Modalità Timelapse

Congela il passare del tempo. Cattura i movimenti del tempo mentre il giorno passa alla notte o la lenta fioritura di un fiore.

Modalità Inception

Aggiungi movimento dinamico della videocamera ruotando la videocamera di 170 °.

Modalità Gear sportivo

Quando è necessario aumentare la velocità di reazione del gimbal, utilizzare la modalità marcia sportiva. L’algoritmo “Deep Red” aumenterà i tempi di risposta.

Modalità Vertigo

Ingrandisci rapidamente la cornice e rimpicciolisci. La modalità Vertigo ti dà il controllo sulla velocità dello zoom.

Design ergonomico

MOZA Mini MX ha un’impugnatura ergonomica. Attraverso la sperimentazione nel design delle impugnature, una maniglia inclinata si è dimostrata più comoda e per ridurre l’affaticamento del braccio.

Cura in ogni dettaglio

Attraverso uno studio approfondito dei problemi comuni, i creatori di contenuti hanno sperimentato con i gimbali. MOZA Mini MX è stato progettato per eliminare qualsiasi blocco creativo.

Utilità espandibile

L’attacco 1/4 di utilità sul corpo dell’MX può essere collegato a un treppiede, un’asta di prolunga telescopica e altri accessori.

Funzioni base:

  • Capacità di carico utile massima di 280 g / 9,9 once
  • Supporto per il controllo della fotocamera nativa
  • Transizione istantanea per ritratto e paesaggio
  • Pannello intuitivo all-in-one
  • Modalità magica: modelli di ripresa creativi integrati
  • Sempre a fuoco
  • Controllo intelligente dei gesti
  • Non più grande del tuo palmo
  • Modalità di scatto avanzate : Tracciamento rapido , Rallentatore , Time-lapse , Modalità di avvio , Modalità attrezzi sportivi , Modalità vertigine
  • Design ergonomico
  • Artigianato in ogni dettaglio
  • Espandi le possibilità

Prezzo 89 euro

Durata della batteria: 24 ore.

Informazioni sull'autore Visualizza tutti i post Sito web dell'autore

writerdigitale

Scrivi un commento